Bisogno di aiuto? contattaci con Whatsapp 3888563104

Metodi di spedizione

Corriere

Tutte le nostre spedizioni sono affidate a primari corrieri (SDA o GLS), con imballaggi adeguati e coperti da polizza assicurativa, che tutela il cliente in caso di rottura o smarrimento durante il trasporto.

Le consegne saranno effettuate entro quattro giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento o dal realizzazione dell'oggetto ordinato (ad eccezione delle isole).

Appena partita la spedizione, ti invieremo una e-mail di conferma partenza ordine ed il tracking del corriere utilizzato, per consentirti di seguire lo stato della spedizione.

 

Imballi

Utilizziamo esclusivamente imballi nuovi, all’interno dei quali troverai il necessario per comporre un pacchetto regalo.

 

Prezzi

La spedizione e il reso. per l'Italia, sono gratuite.

I costi di  spedizione per paesi diversi dall'Italia dovranno essere richiesti al nostro Servizio Clienti.

 

Nel caso di spedizione danneggiata (finora non è mai successo…)

Qualora ti capitasse di ricevere dei pacchi da La Cera Ritrovata visibilmente danneggiati dal corriere (imballi rotti o aperti), puoi fare come segue: RESPINGI LA SPEDIZIONE AL MITTENTE.  
Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del collo danneggiato e alla rispedizione.

Tutte le nostre spedizioni utilizzano un nastro adesivo colorato: respingi al mittente qualunque collo con il nastro adesivo manomesso.

Al ritorno del collo da te respinto, verrai contattato per una eventuale sostituzione: se non troverai  nel nostro catalogo nessun prodotto di tuo gradimento, La Cera Ritrovata si impegna a restituirti le somme versate.

Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.