10% di sconto con il codice LCR10

Disegna il tuo gioiello

Come nasce un pezzo unico?

Una parte importante del nostro lavoro è rappresentata dalla creazione di pezzi unici.

Sapevi che nella nostra bottega è possibile portare le proprie pietre o rendere nuovo un gioiello un po’ datato? 


Daremo forma alla tua idea per un oggetto che non si riesce a trovare o crearne uno che trasmetta un preciso messaggio a chi lo riceverà.

Ne possono uscire pezzi unici grandi e piccoli, gioielli minuti, ma pieni di significato, o gioielli importanti che non possono passare inosservati.

Talvolta partiamo da un disegno, altre volte direttamente da un modello in cera, che poi sottoponiamo all’approvazione del cliente. 

Ma poi resterà verde?

Certo che no! 
Verde e blu (come mostrato nella foto qui sopra) sono i colori della cera che usiamo per fare i prototipi: l’oggetto finale avrà il colore del metallo scelto.
 

Come realizzare il TUO pezzo unico?


Se sei a Roma, puoi prendere un appuntamento tramite email o telefono e passare in bottega. Altrimenti possiamo sentirci in videochiamata.

Desideri monitorare la realizzazione del tuo gioiello?

Abbiamo pensato anche a questo.

Dopo aver stabilito la tipologia di oggetto da realizzare, concorderemo insieme quando sentirci in ogni fase di realizzazione in chat, sms o videochiamata: come preferisci tu!

Ti invieremo le foto del disegno o dell’oggetto che stiamo creando e naturalmente, prima di mandarlo in fusione, ti chiederemo l’approvazione del prototipo, così da evitare sorprese.

Vuoi realizzare insieme a noi il TUO pezzo unico?

Compila il form qui sotto e raccontaci brevemente cosa hai in mente oppure scrivi il tuo recapito telefonico: ti ricontatteremo al più presto per realizzare il tuo pezzo unico.