Condizioni di vendita
Gli oggetti presenti sul nostro sito sono, per la maggior parte, pezzi unici, per tanto richiedono tempi di lavorazione che vanno dai sette ai quindici giorni lavorativi a seconda del tipo di oggetto che interessa. Ove il pezzo fosse disponibile in bottega tali tempi si abbreviano. Se si tratta di un pezzo unico verrà creato appositamente per voi, sarà comunque nostra cura realizzarlo il più rapidamente possibile.
La vendita verrà sempre contabilizzata con regolare ricevuta fiscale o fattura.
Tutte le spedizioni sono coperte da assicurazione. Al totale dei prezzi dei prodotti acquistati deve essere aggiunto il costo di spedizione, a nostro carico per l'Italia, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna e di pagamento, nonché in relazione al Paese di destinazione. L’importo complessivo dovuto per i prodotti prescelti sarà chiaramente indicato e comunicato, prima della conclusione del Contratto di Vendita.
Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel Paese di destinazione dei prodotti ove questo sia diverso dall’Italia. Tali costi, diversi da paese a paese, sono a carico del Cliente, al quale spetta l’onere di verificarne l’ammontare presso le competenti autorità doganali.
I prezzi riportati sul sito sono soggetti a possibili variazioni e/o modifiche da parte di La Cera Ritrovata senza alcuno obbligo di preavviso al Cliente. Ai Contratti di Vendita conclusi prima della pubblicazione delle suddette modifiche, ma ancora in corso d’esecuzione, si applicheranno i prezzi vigenti al momento della ricezione dell’ordine.
Le presenti Condizioni Generali sono rette dalla legge italiana così come ciascun Contratto di Vendita e soggette alla giurisdizione italiana. Ogni controversia relativa alle Condizioni Generali ovvero ai Contratti di Vendita sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Roma, ferma restando l’applicabilità delle norme inderogabili di legge poste a tutela dei Consumatori.