Domande Frequenti

 

Abbiamo creato questa sezione per dare risposta alle domande che più frequentemente ci avete rivolto. Per un contatto diretto non esitare a scriverci a info@laceraritrovata.it o a chiamarci al numero 0664790252.

Come posso pagare?

Hai diverse possibilità per pagare i tuoi acquisti. Visiona i nostri modi di pagamento.

Tutti i gioielli sono disponibili?

I nostri gioielli sono tutti disponibili, salvo i pezzi unici che realizziamo su ordinazione e per i quali sono necessari 15 giorni lavorativi.

Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio gioiello?

Spediamo i gioielli entro il giorno successivo all’ordine con corriere espresso con consegna nelle 24 – 48 ore.

Vi sarà comunicato il numero di tracking e inoltre potrete chiamarci in qualsiasi momento per richiedere lo stato dell’ordine.

Posso spedire ad un altro destinatario un gioiello come regalo?

Si può spedire il gioiello direttamente al destinatario del regalo facendone richiesta al momento dell’acquisto.  Naturalmente rimane valido il diritto al reso gratuito.

Spedite all'estero?

Spediamo in tutta Europa  e nel resto del mondo sempre con corriere espresso. Ti preghiamo gentilmente di contattarci per avere maggiori informazioni sui costi e le tempistiche.

Devo registrarmi al sito per effettuare un ordine?

Non è obbligatorio registrarsi al nostro sito per effettuare un ordine, potete procedere all’acquisto come ospiti.

Tuttavia consigliamo ai nostri clienti di registrarsi al sito per poter beneficiare di sconti periodici, possibilità di acquistare avendo alcuni dati già salvati, essere tra i primi a sapere di promozioni riservate ai nostri utenti e ricevere codici sconto per il compleanno.  

I prezzi includono l'IVA?

Sì, tutti i prezzi dei gioielli presenti nel nostro negozio online comprendono già l’IVA al 22%.

Posso richiedere la fattura?

Contattateci per richiedere la fattura elettronica per un acquisto effettuato sul nostro sito, indicando i dati della società o il codice fiscale, codice univoco e indirizzo PEC .

Quanto costa la spedizione?

La spedizione e l’eventuale reso sono gratuiti in tutta Italia. Sarà nostra cura mandare il corriere a ritirare il pacchetto in caso di reso.

Il reso non è disponibile sui gioielli personalizzati.

 Il reso verrà evaso solo dopo aver ricevuto il gioiello integro, con la confezione originale e senza difetti.

Con quale corriere verrano spediti i miei acquisti?

Spediamo con DHL e GLS.

I gioielli sono spediti in una confezione regalo?

I gioielli sono spediti in un pacchetto regalo completo di expertise che si può anche personalizzare con il nome della persona che riceve il regalo.

Il pacchetto regalo ha un costo?

No, è sempre gratuito.

Quanto costa modificare un anello?

La prima modifica della misura è sempre gratuita.  

Posso far incidere nome e/o data su un gioiello acquistato?

Puoi richiedere eventuali incisioni del gioiello al momento dell’acquisto.

Posso richiedere una personalizzazione del gioiello?

Nella nostra bottega produciamo tutto a mano per cui possiamo realizzare le modifiche richieste o anche creare un gioiello su un vostro disegno o insieme a voi.

Come posso richiedere assistenza?

Chiamaci allo 0664790252 

Chatta o videochiama con noi con WhatsApp  3888563104!

Mandaci una mail: info@laceraritrovata.it

Non conosci la misura per i tuoi anelli?

Non preoccuparti abbiamo creato una guida per scoprire quella adatta a te.

Richiedi una videochiamata!

Ordinare un oggetto senza averlo visto può sembrare impossibile, ma noi siamo qui per chiarire ogni dubbio. Programma una videochiamata, riceverai tutto il supporto di cui hai bisogno per fare la tua scelta.

Richiedi una videochiamata!

Ordinare un oggetto senza averlo visto può sembrare impossibile, ma noi siamo qui per chiarire ogni dubbio. Programma una videochiamata, riceverai tutto il supporto di cui hai bisogno per fare la tua scelta.

Privacy Policy Cookie Policy